Dott. Paola Ruetta Fabbian – Specialista in Dermatologia e Venereologia

Dott. Paola Ruetta Fabbian – Specialista in Dermatologia e Venereologia

Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Dermatologia e Venereologia, ha prestato servizio per circa dieci anni presso il reparto di Dermatologia dell'Ospedale civile di Venezia diretto dal Prof. Roberto Bassi.
Ha lavorato per  l'Ulss 12 di Venezia all'interno del Dipartimento Igiene Pubblica presso l'Ufficio vaccinazioni e l'Ambulatorio Dermoceltico per la cura e profilassi delle malattie sessualmente trasmissibili.
Successivamente si e' dedicata a tempo pieno alla libera professione presso il suo studio che ha dotato delle tecnologie più all'avanguardia nella terapia dermatologica e per la medicina estetica.
In costante aggiornamento professionale, per offrire competenze sempre più specifiche e spaziare in settori complementari, ha seguito e segue approfondimenti nel campo della dermatologia, della laser terapia, della medicina estetica e Anti-aging, coinvolgendo quest'ultima lo stile di vita di ognuno di noi che sempre più sembra condizionare i risultati di qualsiasi trattamento medico.
Ha eseguito anche corsi di induzione ipnotica per la cura di patologie dermatologiche psicosomatiche e per l'analgesia.